9a giornata del campionato di Serie C
Nona giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 13 Ottobre 2019:
Fano - Rimini Arzignanochiampo - Modena Cesena - Sambenedettese Feralpi Salò - Alto Adige Fermana - Imolese Gubbio - Carpi Reggiana - Triestina Padova - Ravenna ( sabato 12 ottobre ore 20:45) Piacenza - Vicenza Virtus Vecomp - Vis Pesaro
Metà Ottobre il Padova capolista gioca in casa con il Ravenna e Vicenza in trasferta con il Piacenza. La Feralpi Salò ospita l'Alto Adige, Cesena che ospita la Sambenedettese e Gubbio che affronta il Carpi.
La Triestina dopo il ko amaro al Rocco con il Ravenna inizia un periodo impegnativo ed importante della stagione, con incontri non facili a partire dalla trasferta con la Reggio Audace in trasferta alle ore 15
La sconfitta con il Ravenna ha riportato malumore nel gruppo e tifosi, con gli alabardati ora chiamati a ripartire per rialzarsi nuovamente da un avvio di campionato inatteso e deludente.
Rosa quasi al completo per mister Princivalli, con Costantino infortunato per qualche gara il tecnico giuliano può valutare il possibile utilizzo dal primo minuto di Lambrughi e l'impiego di Maracchi a centrocampo con qualche probabile cambio nella formazione iniziale per ripartire con una vittoria giocando con attenzione, grinta ed organizzazione.
La Reggio Audace allenata da Massimiliano Alvini ritornata in C, ha iniziato bene la stagione ed ancora imbattuta con un gruppo esperto con alcuni giovani di talento.
Domenica 20 Ottobre al Rocco sfida con il Padova alle ore 15 in una settimana impegnativa Giovedì 24 Ottobre con la Fermana e Domenica 27 Ottobre turno interno con il Fano prima del posticipo esterno Lunedì 4 Novembre con la Feralpi Salò.
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno per dare forza e spronare al gruppo in una fase delicata per uscire dal periodo altalenante per ripartire con un successo nella trasferta emiliana.
Metà Ottobre, Berretti in trasferta con il Piacenza, e Triestina femminile dopo il netto successo interno che affronta in trasferta il Villorba. Torna il campionato dopo il turno di riposo degli Allievi e Giovanissimi Nazionali che giocano in casa con la Reggio Audace, quinta giornata di campionato per la Triestina Victory in casa con il Cgs ed in campo anche le altre giovanili alabardate per un altra giornata ricca di emozioni. Triestina in trasferta a metà mese chiamata a rialzarsi con una vittoria per riprendersi e risalire la graduatoria da un avvio di stagione altalenante in una fase di campionato impegnativa e già importante. |