11a giornata del campionato di Serie C
Undicesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Mercoledì 23 Ottobre 2019:
Fano - Vis Pesaro (giovedì 24 Ottobre ore 20:45) Arzignanochiampo - Vicenza Carpi - Modena (giovedì 24 Ottobre ore 20:45) Cesena - Alto Adige Fermana - Triestina (giovedì 24 Ottobre ore 20:45) Gubbio - Imolese Padova - Sambenedettese Reggiana - Rimini Feralpi Salò - Piacenza Virtus Vecomp - Ravenna
Turno infrasettimanale il Padova ospita la Sambenedettese e derby vicentino fra Arzignano Valchiampo e Vicenza. Reggiana in casa nel derby emiliano romagnolo con il Rimini,interessante sfida fra Feralpi Salò e Piacenza e Cesena ed Alto Adige e derby marchigiano fra Gano e Vis Pesaro.
La Triestina dopo il successo con il Padova cerca conferme e risposte positive nella trasferta con la Fermana per ripartire e dare continuità con un successo dopo un avvio stentato.
La vittoria sulla capolista veneta ha riportato un pò di serenita nel gruppo in attesa però di conferme ed altri test probanti per verificare lo stato della squadra alabardata e se ha ripreso la convinzione per ripartire e risalire la classifica.
Nessun squalificato e rosa quasi al completo per il neo tecnico Gautieri, con il rientro a disposizione di Frascatore in difesa con anche Paulinho in ripresa con il solo Malomo con qualche acciacco e con il tecnico alabardato che potrebbe variare qualche elemento nell'undici iniziale ma senza fare troppo turnover per dare certezze e continuità dimostrando forza, grinta ed organizzazione per centrare una vittoria.
La Fermana allenata dal neo mister Mauro Antonioli subentrato a metà Ottobre dopo una lunga esperienza in panchina di Flavio Destro con una squadra con diversi giovani per mantenere la categoria.
Fine Ottobre Lunedì 28 Ottobre al Rocco con il Fano, mese di Novembre che si apre nel posticipo con la Feralpi Salò di Lunedì 4 Novembre prima della gara sentita in casa con il Vicenza di Domenica 10 Novembre.
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno nella lunga trasferta marchigiana, per dare forza e spinta alla squadra in una gara insidiosa e non facile per proseguire con un risultato positivo per risalire la graduatoria.
Triestina in trasferta in ua settimana impegnativa ed in una fase già importante del girone d'andata che con il nuovo tecnico vuole dare continuità ed avere risposte positive per rialzarsi e risalire con un succceso da un inizio stagione altalenante. |