12a giornata del campionato di Serie C
Dodicesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 27 Ottobre 2019:
Arzignanochiampo - Feralpi Salò Imolese - Carpi ( lunedi 28 ottobre ore 20:45) Modena - Reggiana Piacenza - Padova ( sabato 26 ottobre ore 20:45) Ravenna - Cesena Rimini - Fermana Sambenedettese - Vicenza Alto Adige - Virtus Vecomp Triestina - Fano ( lunedi 28 ottobre ore 20:45) Vis Pesaro - Gubbio
Fine mese il Padova capolista in trasferta con il Piacenza, Vicenza fuori casa con la Sambenedettese. Sfide interessanti nel derby emiliano fra Modena e Reggiana e romagnolo fra Ravenna e Cesena e fra Alto Adige e Virtus Vecomp.
La Triestina ha ritrovato morale e convinzione con il doppio successo ravvicinato e vuole proseguire e confermarsi nella gara in posticipo al Rocco con il Fano di lunedì sera alle 20:45.
Le due vittorie con in panchina il neo tecnico Gautieri, hanno ridato morale al gruppo giuliano giocando con grinta e convinzione per cercare di confermarsi e dare continuità con un successo in casa e risalire la graduatoria.
Rosa quasi al completo per il tecnico alabardato, con qualche dubbio in difesa con Cernuto e Malomo non al meglio e con qualche possibile cambio nell'undici iniziale con tre impegni ravvicinati in una settimana con cinque cambi in corso per mantenere ritmo e corsa giocando con grinta nell'intera gara e centrare un successo importante per risalire.
Il Fano allenato da mister Gaetano Fontana con una squadra giovane ripescata in C con obiettivo mantenere la categoria.
Chiuso il mese di Ottobre, Novembre che che si apre nel posticipo con la Feralpi Salò di Lunedì 4 Novembre e per proseguire la gara sentita al Rocco con il Vicenza di Domenica 10 Novembre intervellata dalla partita di Coppa Italia in casa con la Virtus Vecomp Giovedì 7 Novembre.
Fine mese e sfide interessanti anche per le altre squadre alabardate, Berretti al Sabato in trasferta con l'Alto Adige, e Triestina femminile fuori casa con il Sarone. Turno di riposo per gli Allievi e Giovanissimi nazionali, metà girone di andata in Seconda Categoria per la Triestina Victory in casa con il Turriaco. Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno da vicino per dare forza e spinta al gruppo per proseguire giocando con determinazione ed ottenere un successo per risalire la graduatoria.
Triestina al Rocco che vuole dare continuità e conferme ai risultati ed alla squadra con il supporto dei tifosi per ritrovare compattezza e convinzione con una vittoria in una fase importante del torneo e risalire in classifica. |