13a giornata del campionato di Serie C
Tredicesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 3 Novembre 2019:
Fano - Arzignanochiampo Carpi - Ravenna Fermana - Cesena Gubbio - Modena Imolese - Alto Adige Vicenza - Padova Reggiana - Sambenedettese Feralpi Salò - Triestina (lunedì 4 Novembre ore 20:45) Rimini - Vis Pesaro (sabato 2 Novemvre ore 15) Virtus Vecomp - Piacenza
Inizio Novembre, sfida d'alta classifica nel derby veneto fra Vicenza e Padova, Reggiana in casa con la Sambenedettese ed Alto Adige in trasferta con l'Imolese. Virtus Vecomp in casa con il Piacenza e derby emiliano-romagnolo fra Carpi e Ravenna ed in bassa classifica sfida fra Fano ed Arzignano Valchiampo.
La Triestina con tre successi di fila in una settimana, ha ritrovato morale e convinzione con in panchina Carmine Gautieri e vuole proseguire il periodo ad inizio di un mese impegnativo con la Feralpi Salò in trasferta Lunedì 4 Novembre alle 20:45.
Con le tre vittorie consecutive, gli alabardati giocando con forza e determinazione dopo un periodo altalenante si sono ripresi proseguendo con attenzione ed organizzazione per ottenere un successo in trasferta in una sfida insidiosa.
Squalificato Malomo in difesa con Cernuto e Frascatore non al meglio mister Gautieri dovrà valutare lo schieramento dell'undici iniziale con qualche possibile cambio, per continuare il cammino e centrare un risultato positivo con una vittoria per risalire la classifica.
La Feralpi Salò allenato da Stefano Sottili subentrato ad inizio Ottobre a Damiano Zenoni per risalire con una rosa di valore.
Novembre mese importante con la gara al Rocco Domenica 10 Novembre con il Vicenza, Mercoledì 13 Novembre Coppa Italia di C in casa con la Virtus Vecomp e Domenica 17 Novembre in trasferta con l'Imolese prima di chiudere il mese in casa Domenica 24 Novembre con l'Alto Adige.
Ad inizio Novembre gare interessanti per le giovanili giuliane ed altresquadre alabardate, campionato Berretti fermo e Triestina femminile in casa a Monfalcone con il Prata Futuro Giovani. Allievi e Giovanissimi nazionali che tornano in campo dopo la sosta con il Piacenza in casa ed in Seconda Categoria Triestina Victory in trasferta per confermarsi in alto con il Moraro. Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno per dare forza e spinta al gruppo per dare continuità e risalire la graduatoria ad inizio di un mese intenso.
Triestina in trasferta in posticipo per dare continuità e conferme che vuole proseguire con un risultato positivo ad inizio di un mese impegnativo in una sfida insidiosa. |