14a giornata del campionato di Serie C
Quattordicesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 10 Novembre 2019:
Arzignanochiampo - Carpi Cesena - Reggiana (sabato 9 Novembre ore 20:45) Fermana - Virtus Vecomp Modena - Fano Padova - Alto Adige Piacenza - Gubbio Ravenna - Feralpi Salò (lunedì 11 Novembre ore 20:45) Sambenedettese - Rimini Triestina - Vicenza Vis Pesaro - Imolese
Prosegue il torneo con sfide interessanti, il Padova capolista ospite l'Alto Adige ed il Piacenza affronta il Gubbio. Derby emiliano - romagnolo fra Cesena e Reggiana, Azignano Valchiampo incontra in casa il Carpi e Sambenedettese incontra il Rimini.
La Triestina dopo il ko esterno che ha fermato la serie positiva, ritorna al Rocco in una gara sentita ed attesa affrontando il Vicenza per rialzarsi subito in una stagione finora altalenante.
La sconfitta con la Feralpi Salò ha riportato un pò di rammarico nel gruppo con un torneo alterno ed al Rocco arriba un confronto sentito dai tifosi, con gli alabardati chiamati a riscattarsi con una prova convincente e da giocare con grinta ed organizzazione per vincere.
Rosa quasi al completo , con il rientro dalla squalifica di Malomo e con Frascatore in ripresa con il tecnico alabardato Gautieri che potrà variare qualche elemento nell'undici iniziale per ritornare al successo Il Vicenza allenato da Domenico Di Carlo, ha iniziato bene il torneo per una stagione per competere per le prime posizioni con una rosa esperta.
Settimana intensa Mercoledì 13 Novembre Coppa Italia di C in casa con la Virtus Vecomp con gara ad eliminazione diretta e Domenica 17 Novembre in trasferta con l'Imolese e mese che termina in casa Domenica 24 Novembre con l'Alto Adige.
Fine settimana intensa per le altre squadre giovanili, campionato Berretti che riprende con i giuliani superati in casa dall'Albinoleffe capolista 0-2 Triestina femminile in trasferta con il Primiero. Per Allievi e Giovanissimi nazionali, confronto esterno con la Feralpi Salò ed in Seconda Categoria Triestina Victory sfida interna con l'Azzurra per la testa della classifica. Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno da vicino per dare forza e spronare il gruppo in una gara sentita ed importante per rialzarsi e ripartire nuovamente con un succcesso.
Triestina che torna al Rocco in un confronto atteso e sentito, che vuole rialzarsi nuovamente con il supporto e calore dei tifosi alabardati per centrare una vittoria giocando con attenzione, compatezza ed organizzazione. |