15a giornata del campionato di Serie C
Quindicesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 17 Novembre 2019:
Fano - Piacenza Carpi - Fermana Feralpi Salò - Padova (sabato 16 Novembre ore 20:45) Gubbio - Cesena Imolese - Triestina Vicenza - Ravenna Modena - Virtus Vecomp Reggiana - Vis Pesaro Rimini - Arzignanochiampo Alto Adige - Sambenedettese
Giornata interessante, il Vicenza capolista in casa con il Ravenna, Padova in trasferta con la Feralpi Salò ed Alto Adige che affronta la Sambenedettese. Il Carpi ospita la Fermana e Reggiana in casa con la Vis Pesaro e Gubbio gioca con il Cesena.
La Triestina dopo due ko di fila è chiamata a dare delle risposte positive vincendo per ripartire giocando in trasferta con l'Imolese.
La sconfitta con il Vicenza ha portato nel gruppo e tifoseria malumore,ed ora superato metà Novembre la squadra alabardata deve rialzarsi e riscattarsi nuovamente per risalire la graduatoria e svoltare in una stagione finora deludente.
La vittoria in Coppa Italia ed il passaggio del turno con la Virtus Vecomp ha ridato un pò di serenità con il campionato subito alle porte con la rosa quasi al completo con Frascatore e Ferretti non al meglio con il tecnico Gautieri che potrebbe variare qualche elemento nell'undici iniziale per dare compattezza ed equilibrio pr tornare al successo. Domenica 17 Novembre trasferta con l'Imolese e Domenica 24 Novembre impegno al Rocco con l'Alto Adige e nuovo appuntamento in Coppa Italia Mercoledì 27 Novembre in trasferta con il Vicenza prima di aprire il mese il 1 Dicembre fuori casa con il Carpi. L'Imolese allenata da Gianluca Aztozri subentrato a fine Settembre dopo un avvio di stagione altalenante per risalire e raggiungere la salvezza con un gruppo giovane.
Superata metà Novembre impegni importanti anche per le altre squadre giovanili, Berretti in trasferta con la Feralpi Salò, Triestina femminile in trasferta con il Villanova in una sfida d'alta classifica. Per Allievi e Giovanissimi nazionali impegno interno con il Carpi ed in Seconda Categoria Triestina Victory capolista che giocherà fuori casa con il Muglia . Tifosi alabardati delusi ed amareggiati dall'inizio di stagione che seguiranno ed inciteranno per dare forza e spronare il gruppo per ripartire con voglia e convinzione con un successo in un momento complicato.
Triestina in trasferta per rialzarsi nuovamente che vuole ripartire per dare certezze e morale al gruppo con un successo per risalire in graduatoria in un avvio di campionato finora deludente. |