19a giornata del campionato di Serie C
Diciannovesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 15 Dicembre 2019 inizio ore 15.15:
Fano - Virtus Vecomp Arzignanochiampo - Cesena Carpi - Sambenedettese Feralpi Salò - Vis Pesaro Gubbio - Fermana Imolese - Vicenza Modena - Ravenna (Sabato 14 Dicembre ore 21) Rimini - Triestina Alto Adige - Piacenza Reggiana - Padova (Lunedì 15 Dicembre ORE 21)
Ultima di andata, il Vicenza capolista in trasferta con l'Imolese e Reggiana nel posticipo che ospita il Padova. Il Carpi affronta la Sambenedettese, la Feralpi Salò sfida la Vis Pesaro ed Alto Adige in casa con il Piacenza.
La Triestina chiude l'anno con una doppia trasferta , affrontando a metà mese nell'ultima giornata di andata il Gubbio per cercare di risalire e riemergere in questo finale d'anno centrando un successo esterno.
E' scomparso Raffaele De Riù storico presidente alabardato degli anni '80, la società ricorda il presidente e giocherà nella trasferta romagnola per onorare e nel ricordo dello storico presidente degli anni '80 che sfiorò la promozione in A con molti giocatori che hanno fatto la storia del club.
Ultime due gare dell'anno prima della sosta fuori casa , alabardati chiamati a riscattarsi e rialzarsi per riemergere dopo un girone d'andata altalenante con unna vittoria per salire in classifica. Rosa quasi al completo con Frascatore e Salata ancora assenti, con il tecnico alabardato Gautieri che potrebbe variare qualche elemento nell'undici iniziale con un cambio modulo per giocare con grinta, equilibrio e tecnica per tornare al successo. Fine anno con la trasferta Domenica 22 Dicembre a Gubbio ad aprire il girone di ritorno, dopo la sosta si torna in campo Sabato 11 Gennaio al Rocco con la Sambenedettese e Lunedì 20 Gennaio posticipo fuori casa con il Piacenza. Il Rimini allenata da Giovanni Colella subentrtao a Renato Cioffi per risalie e raggiungere la salvezza in un campionato non facile nella prima parte di stagione
Ultime gare dell'anno anche per altre formazioni alabardate,la Beretti perde in casa 1-2 con il Padova e Triestina femminile che gioca in casa con il Villorba. Allievi Nazionali in casa con il Carpi e Giovanissimi nazionali che hanno chiuso l'andata e torneo che riprenderà a Gennaio ed in Seconda Categoria la Triestina Victory in vetta che sfida in trasferta la Cormonese.
Tifosi alabardati delusi dal girone di andata che seguiranno ed inciteranno per dare forza e spronare la squadra per ottenere un successo nel finale d'andata.
Triestina nel finale d'anno che vuole ritrovare morale e convinzione in trasferta con un successo esterno importante a fine andata per ripartire e migliorare la classifica in una prima parte di stagione altalenante.
Triestina al Rocco in una gara sentita ed attesa che vuole rialzarsi con un nuovo allenatore in panchina per ripartire dopo un avvio di stagionne deludente. |