Trascorso il Natale in vacanza, con il nuovo anno riprendono gli allenamenti delle squadre in Serie C in vista della ripresa del campionato.
Sabato 11 Gennaio e Domenica 12 Gennaio 2020 si riparte con la 21a giornata del girone B:
Carpi - Alto Adige Rimini - Feralpi Salò Virtus Vecomp - Gubbio Arzignanochiampo - Imolese Fano - Padova Fermana - Vicenza Modena - Piacenza Reggiana - Ravenna Vis Pesaro - Cesena Triestina - Sambenedettese ( Sabato 11 Gennaio ore 20:45)
La Triestina in un mese impegnativo ricomincerà ad allenarsi il 2 Gennaio con doppie sedute tecniche ed atletiche per arrivare pronti alle sfide del primo mese dell'anno. Rosa quasi al completo con il solo difensore Paolo Frascatore non ancora al meglio con una settimana di lavoro intenso per partire bene dalla gara al Rocco con la Sambenedettese ed incominciare a risalire la classifica.
Per gli alabardati dopo l'incontro con i marchigiani, posticipo lunedì 20 Gennaio in trasferta con il Piacenza e Giovedì 23 Gennaio recupero esterno con il Gubbio per finire il periodo in casa con il Cesena Domenica 26 Gennaio.
Gennaio è anche il mese del mercato di riparazione con il club giuliano che interverrà con innesti mirati in tutti i reparti con alcuni acquisti e qualche cessione per rafforzare la difesa, dare più tecnica al centrocampo e più imprevidibilità e reti in attacco.
Si conclude il 2019 in chiaro scuro per la Triestina, che nel nuovo anno 2020 vuole ripartire con il supporto dei tifosi vincendo alla prima gara al Rocco ed iniziare a risalire la classifica per un bel girone di ritorno. |