24a giornata del campionato di Serie C
Ventiquattresima giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 2 Febbraio 2020:
Reggiana - Fano Alto Adige - Arzignanochiampo Rimini - Carpi Piacenza - Cesena Imolese - Ravenna (Sabato 1 Febbraio ore 20:45) Padova - Vis Pesaro Feralpi Salò - Modena Sambenedettese - Fermana (Lunedì 3 Febbraio ore 20:45) Vicenza - Gubbio Triestina - Virtus Vecomp
Inizio Febbraio, il Vicezna ospita il Gubbio e la Reggiana affronta il Fano e Padova incontra la Vis Pesaro. Derby romagnolo fra Imolese e Ravenna ed Alto Adige che gioca con l'Arzignano Valchiampo, derby emiliano romagnolo fra Piacenza e Cesena ed Rimini con il Carpi.
La Triestina ritrovato il successo in casa con il Cesena, affronta per la seconda gara al Rocco di fila la Virtus Vecomp per vincere e dare risposte positive e continuità ad una stagione finora alterna.
Rosa alabardata con qualche innesto nel mercato invernale con il tecnico Gautieri che valuterà la formazione iniziale con qualche probabile cambio per gioxare con grinta e convinzione dal primo minuto per tutto l'incontro. Assenti Malomo operato al setto nasale che starà fermo per molto tempo e Formiconi, con il resto a disposizione per proseguire con una vittoria.
Triestina nel mese di Febbraio con sfide insidiose Domenica 9 Febbraio trasferta con l'Arzignano Valchiampo e Domenica 16 Febbraio in casa con la Vis Pesaro, prima di chiudere il mese con il Ravenna fuori casa. Chiuso il mercato, la Triestina in questo mese ha prelevato il centrocampista Lodi dal Catania, i difensori centrali Signorini dal Catanzaro e Tartaglia dal Novara, Laverone dall'Ascoli e Brivio dal Chievo ed in attacco Sarno dal Catania lasciano la maglia alabardata Ferretti passato all'Imolese, Codromaz ceduto al Rimini, Beccaro all'Alto Adige, Vicaroni svincolato ed Hidalgo in Inghilterra.
La Virtus Vecomp allenata dal presidente allenatore Luigi Fresco, sta disputando una buona stagione con un gruppo esperto per raggiungere la salvezza senza patemi.
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno per dare forza e sostenere il gruppo per vincere ad inizio di un periodo importante verso il finale di stagione.
In campo anche le altre squadre alabardate Berretti in trasferta con il Vicenza, Triestina femminile capolista in casa a Monfalcone con il Primiero. Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali in casa con il Padova, ed in Seconda Categoria la Triestina Victory affronta in casa l'Audax Sanrocchese.
Triestina al secondo impegno in casa, che vuole proseguire e dare continuità con una rosa rinnovata con un successo al Rocco spinta dai tifosi giocando con grinta ed organizzazione per risalire in classifica per il finale di stagione. |