25a giornata del campionato di Serie C
Venticinquesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 9 Febbraio 2020:
Arzignanochiampo - Triestina Fano - Feralpi Salò (Sabato 8 Febbraio ore 16:30) Carpi - Reggiana Cesena - Padova Ravenna - Piacenza Vis Pesaro - Vicenza Gubbio - Rimini Modena - Sambenedettese Fermana - Alto Adige Virtus Vecomp - Imolese
Giornata interessante, la capolista Vicenza in trasferta con la Vis Pesaro e sfida di cartello fra Carpi e Reggiana per la corsa alla seconda piazza. Il Padova è in trasferta a Cesena ed Alto Adige fuori casa con la Fermana e derby emiliano romagnolo fra Ravenna e Piacenza.
La Triestina dopo due gare in casa con quattro punti raccolti con il successo sul Cesena ed il pareggio sulla Virtus Vecomp senza reti, affronta in trasferta l'Arzignano Val Chiampo alle ore 17:30 per dare continuità e vincere fuori casa.
Chiuso il mercato rosa quasi al completo dopo gli arrivi nell'ultimo giorno utile di Brivio, Laverone e Sarno, Tartaglia e Signorini con le assenze per la trasferta veneta di Malomo infortunato e Scrugli squalificato ed infortunato, con alcuni nuovi innesti subito in campo con qualche variazione nello schieramento dell'undici iniziale per giocare con grinta e convinzione e centrare il successo.
Prosegue il secondo mese dell'anno Domenica 16 Febbraio in casa con la Vis Pesaro, trasferta Domenica 23 Febbraio a Ravenna e Mercoledì 26 Febbraio sfida in casa con la Reggiana L'Arzignano Val Chiampo allenata da Alberto Colombo, con un gruppo giovane ritoccato sul mercato invernale per raggiungere la salvezza al debutto in serie C
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno il gruppo in una trasferta vicina, per dare forza e spinta al gruppo per giocare con determinazione e grinta per vincere in una fase importante della stagione.
In campo anche le altre squadre alabardate Berretti in casa con l'Alto Adige, per la Triestina femminile capolista gara in casa con la formazione trevigiana dei Mittici terza in graduatoria. Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali in trasferta con la Reggiana, ed in Seconda Categoria la Triestina Victory in vetta affronta in trasferta nel derby giuliano il Cgs.
Triestina in trasferta dopo due partite al Rocco per dare continuità e risposte con un successo importante esterno con il supporto dei tifosi per risalire in classifica nella fase finale della stagione |