Chiuso tutto lo sport in Italia e nel mondo, tutte le squadre hanno sospeso anche gli allenamenti per qualche giorno in attesa di novità sulla ripresa dei campionati
Anche nel calcio, negli ultimi giorni sono emersi alcuni casi di coronavirus fra i giocatori dalla Serie A alla Lega Pro con il rischio contagio elevato anche per ragazzi e persone giovani.
La Triestina ha sospeso per ora gli allenameti fino a Domenica 15 Marzo , ma con possibilità di fermarsi ulteriormente, tornando ad allenarsi con sedute mattutine al Grezar rispettando le norme vigenti sulla sicurezza e sull'igiene previste aspettando notizie sui tempi di un eventuale ripresa del torneo .
Anche il calendario nelle prossime settimane in base al giorno del ritorno in campo, verrà di nuovo aggiornato e riprogrammato per concludere il torneo entro fine Giugno come da richiesta dei club.
Tifosi alabardati che attendono notizie per ritornare a seguire e sostenere con passione la squadra per la volata di fine stagione seguendo però le direttive rimanendo a casa e superando prima l'emergenza coronavirus per riprendere a tifare ma senza rischio contagio e riprendere in sicurezza e con ancora più voglia ed attaccamento per i colori rossoalabardati. |