Prosegue lo stop alle attività sportive con l'emergenza coronavirus che continua.
Fino al 3 Aprile il calcio e tutto lo sport in Italia è fermo compresi gli allenamenti ed anche la corsa all'aperta
Rinviate Olimpiadi ed Europei di calcio con entrambe le manifestazioni spostate nel 2021, con una situazione complicata in tutto il mondo
Nei prossimi giorni verranno stabilite le nuove direttive ed ordinanze del governo e regioni per valutare il nuovo periodo di stop e chiusure, che molto probabilmente prolungherà il fermo alle attività almeno fino a fine Aprile.
Anche le competizioni dei vari campionati italiani, sono in attesa di conoscere i tempi di ripresa prima degli allenamenti e poi del tornei dalla Serie A, B, Lega Pro ed i dilettanti ma con una situazione ancora molto incerta con una stagione a forte rischio di chiusura anticipata o con una ripresa solo in estate.
Per il momento tutti a casa con allenamenti mirati per tenersi in forma e con i tifosi alabardati e di tutti i club che attendono di uscire dall'emergenza per ritornare e ripartire con più forza e voglia per incitare la squadra del cuore.
Per sentirsi vicino in un momento delicato e difficile, il Centro di Coordinamento dei Triestina Club e la Curva Furlan hanno iniziato una raccolto fondi per acquistare materiale per il reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Cattinara con da subito una buona risposta dei tifosi e città in una fase non facile per tutti.
Mometo difficile in questo 2020 con i tifosi e sportivi che attendono a casa di ripartire dando il proprio contributo per il futuro per uscire da questo periodo di emergenza. |