La Triestina esce dai play off e pensa già al futuro
Conclusa la stagione alabardata 2019/2020, con l'amara sconfitta di Potenza la Triestina guarda al futuro imminente per la prossima stagione.
A metà Luglio, la società alabardata pensa al futuro ed al prossimo torneo al via a Settembre con le prime scelte e conferme.
In panchina vicina la conferma di mister Gautieri, con Mauro Milanese contento delle prestazioni della squadra nel finale di stagione nei play off e del modo di porsi al gruppo e gioco del tecnico campano dal suo arrivo ad Ottobre con il cambio di modulo grazie anche agli innesti di Gennaio.
Gruppo alabardato che verrà in gran parte confermato con alcuni innesti mirati in tutti i reparti per tentare di disputare una stagione di primo piano e rilanciarsi dopo gli alti e bassi dell'annata appena finita, con il mercato però che ufficialmente inizierà solo al 1 Settembre con alcuni movimenti di mercato già partiti in attesa della fine dei campionati.
Diversi i giocatori in scadenza di contratto in casa alabardata fra i quali Matosevic, Scrugli, Formiconi, Maracchi e Salata con la società che nei prossimi giorni valuterà la conferma e qualche innesto per la nuova rosa della stagione 2020/2021 con un mercato lungo aperto fino al 5 Ottobre.
Proseguono intanto i play off di C per decretare la quarta promozione in Serie B e continuano anche i tornei di A e B che vanno verso il finale di campionato.
Dopo una stagione conclusa a metà Luglio, riprenderanno ad Agosto gli allenamenti con il ritiro per il nuovo campionato con le iscrizioni che verranno definite entro i primi di Agosto.
Anche i tifosi alabardati amareggiati dall'uscita dei play off, ma soddisfatti dalle gare giocate nei play off che seguiranno anche la squadra nella nuova stagione sperando di seguire da vicino e tornare presto allo stadio per dimostrare attaccamento e passione per i colori rossoalabardati per un torneo di vertice.
Vanno avanti anche i camp estivi alabardati per i ragazzi con giochi e divertimento rispettando i protocolli di sicurezza, con i progetti alabardati per il vivaio e la rimodernizzazione del campo Ferrini che continuano in vista della nuova stagione. Estate in campo, con la Triestina che uscita dai play off pensa al futuro con rinnovata fiducia |