Si iniziano a definire le date ed i calendari della stagione
In attesa dei calendari è stato stabilito il tabellone della Coppa Italia maggiote, mentre la Coppa Italia di C non verrà disputata
In Coppa Italia la Triestina al primo turno affronterà il Potenza in trasferta Mercoledì 23 Settembre con la vincente della sfida che disputerà Mercoledì 30 Settembre nel secondo turno il Monza e la vincente a fine Ottobre incontrerà nel terzo turno la vincente di Carpi e Casarano che sfideranno il Pordenone.
Dunque alabardati che ripartiranno a distanza di quasi oltre due mesi, proprio dallo stadio Viviani di Potenza dalla formazione lucana guidata da Mario Somma per il primo confronto ufficiale prima del via al campionato al momento fissato per il 27 Settembre.
Prima della gara di Coppa Italia, amichevole con il Cittadella Domenica 13 Settembre ed ancora un test da fissare per la squadra di mister Gautieri che ha ripreso gli allenamenti per completare la preparazione dopo le amichevoli con Lazio e Koper che hanno visto delle prove positive.
Società giuliana che guarda anche al mercato con la definizione del difensore esterno sloveno Andrez Struna, con il reparto arretrato che si sta delineando con ancora un possibile innesto come difensore centrale prima di diverse cessioni ed eventuali acquisti verso fine mercato.
Prosegue l'avvicinamento alla nuova stagione, con la Triestina che si sta preparando tra mercato e lavoro sul campo sperando di poter contare presto da vicino sul supporto e passione de tifosi |