Settimana importante d'avvicinamento alla nuova stagione in serie C
Il 23 Settembre partirà la Coppa Italia con il primo turno mentre Domenica 27 Settembre inizierà il nuovo campionato di Serie C
Sono stati definiti i gironi di serie C, con il girone B composto da 20 squadre con alcuni cambiamenti e spostamenti di club rispetto la stagione passata con 5 club emiliani-romagnoli, 5 club delle Marche, 3 società del Veneto, 2 società umbre, 2 club della Lombardia, 1 società in Toscana, 1 società in Alto Adige, 1 club del Friuli Venezia Giulia .
Questo il girone B, con i calendari che verranno formati Mercoledì 16 Settembre:
GIRONE B:
Arezzo, Carpi, Cesena, Fano, Feralpisalò, Fermana, Gubbio, Imolese, Legnago, Mantova, Matelica, Modena, Padova, Perugia, Ravenna, Sambenedettese, Sudtirol, Triestina, Virtus Verona, Vis Pesaro.
Sul campo prosegue la preparazione alabardata con una doppia amichevole in programma in due giorni con Nd Goriça e Tabor Sezana al Rocco per due test interessanti in vista del debutto ufficiale Mercoledì 23 Settembre in trasferta con il Potenza. Mercato aperto in casa alabardata con la cessione alla Pro Patria del triestino Puzzul ed altre cessioni da definire ed altri arrivi da fare fino alla chiusura del mercato il 5 Ottobre.
Si avanza alla definizione della nuova stagione con la Triestina che si prepara per un campionato di primo piano |