2a giornata del campionato di Serie C
Seconda giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 4 Ottobre 2020:
Fano - Padova Arezzo - Perugia ( lunedì 5 Ottobre alle 20:45) Legnago - Ravenna Imolese - Virtus Vecomp Mantova - Carpi Matelica - Feralpi Salò 3-1 Modena - Vis Pesaro Cesena - Triestina Sambenedettese - Gubbio Alto Adige - Fermana
Settimana intensa con tre gare ravvicinate in pochi giorni
Secondo turno, il Fano ospita con il Padova, Alto Adige con la Fermana e l'Arezzo affronta il Perugia e Modena con il Vis Pesaro. Giaà disputata la sfida fra Matelica e Feralpi Salò con il successo 3-1 dei marchigiani
La Triestina dopo le due sconfitte fra campionato con il Matelica e Coppa Italia con il Monza, cerca di emergere ed il riscatto con la trasferta in Romagna con il Cesena.
Triestina dopo la prima gara vinta a Potenza,ha perso due partite di fila fra campionato e Coppa Italia che hanno portato un pò di malumore nella squadra e dubbi fra i tifosi per un altra stagione altalenante con la trasferta romagnola già un passo importante per questo avvio di stagione. Nessun squalificato con il rientro di Brivio ma con diverse assenze per infortunio Procaccio, Boultam e Paulinho e Mensah convocato ma non ancora al meglio, con mister Gautieri che potrebbe variare qualcosa fra difesa ed attacco con ancora tanti impegni ravvicinati ma con una rosa corta soprattutto a metà campo. Mercato aperto fino al 5 Ottobre il club alabardato in queste ultime ore di mercato, come annunciato da Mauro Milanese sarà molto attivo fra cessioni e tre acquisti uno per reparto, con un difensore centrale, un centrocampista ed un attaccante per potenziare la rosa con le nuove regole a 24 giocatori con l'arrivo intanto del giovane 2001 Palmucci già convocato e con Di Massimo acquistato ad Agosto e già in partenza.
Avversario di questo turno il Cesena in trasferta guidato dal mister confermato Viali con un gruppo rinnovato per ben figuare e lanciare i diversi giovani in rosa.
Campionato che prosegue con il primo turno infrasettimanale, mercoledì 7 Ottobre di nuovo in campo al Rocco con il Modena e Domenica 11 Ottobre trasferta veneta con il Legnago
Senza pubblico con il Cesena in trasferta, ma al Rocco capienza fissata nuovamente a 1.000 spettatori con la prevendita già aperta online, al Centro di Coordiamento ed in sede alabardata in vista di mercoledì.
Tifosi alabardati in pensiero dopo un inizio balbettante, che seguono con passione la squadra anche se non da vicino per una stagione particolare per competere per il vertice.
In campo anche le ragazze della Triestina con il Venezia per la Coppa Italia dopo il successo dell'andata 2-1 con il campionato di C al via Domenica 11 Ottobre e la Triestina Victory con il Mariano per la seconda giornata in Prima Categoria dopo il pareggio al debutto.
Inizio Ottobre, Triestina subito chiamata al riscatto e rialzarsi in questo avvio di stagione in attesa di completare la rosa sul mercato in un periodo intenso di campionato. |