Chiuso il calciomercato 2020
Si è concluso il calciomercato, con molti acquisti negli ultimi giorni ed ore in serie C per completare le rose. Possibile acquistare però ancora giocatori svincolati con tanti calciatori che hanno rescisso per poter firmare con altre società senza scadenze pre fissate.
Con due giornate di campionato già disputate, tutte le squadre in questi ultime ore di mercato hanno cercato di completare la rosa dopo le indicazioni d'inizio stagione.
La Triestina ha completato la rosa nelle ultime ore con un acquisto per reparto e cinque cessioni.
In difesa è arrivato dal Gubbio Lorenzo Filippini esterno sinistro, classe 1995, a centrocampo dal Verona Simone Calvano del 1993 mentre in avanti dal Cosenza Gianluca Litteri classe 1988. Lasciano la maglia alabardata il portiere Matosevic passato al Cosenza, Antonio Natalucci passato al Novara, Steffè andato al Cesena, mentre Ferretti si è svincolato e Di Massimo è stato ceduto al Catanzaro.
Una rosa composta da giocatori esperti con qualche giovane per disputare una stagione di primo piano
Durante il periodo di mercato, sono arrivati in alabardato diversi innesti in porta Ioime in attesa del via libera dopo i controlli, in difesa Rapisarda Ligi, Filippini e Struna, a centrocampo Palmucci, Calvano, Rizzo e Boultam, in avanti Litteri e Petrella che assieme a molte conferme formano un organico con le regole a 24 giocatori per un torneo di livello. Triestina concluso il mercato e completato l'organico ora guarda al campo con tanti impegni ravvicinati per una stagione importante per competere per il vertice |