8a giornata del campionato di Serie C
Ottava giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 1 Novembre 2020:
Arezzo - Triestina (Sabato 31 Ottobre ore 16:30) Legnago - Feralpi Salò Fermana - Carpi Cesena - Padova Ravenna - Fano Mantova - Imolese Alto Adige - Sambenedettese Modena - Perugia Virtus Vecomp -Matelica Vis Pesaro - Gubbio
Con una classifica equilibrata, tante sfide incerte
Ottava giornata, il Padova in trasferta a Cesena ed Alto Adige con la Sambenedettese del neo tecnico Zironelli, il Mantova ospita l'Imolese ed il Modena affronta il Perugia e Legnago incontra la Feralpi Salò.
La Triestina è attesa da una doppia trasferta, con il primo impegno esterno con l'Arezzo in anticipo Sabato alle ore 16:30, gra che da questa settimana saranno tute a porte chiuse senza pubblico.
Triestina dopo la serie di tre gare ravvicinate con 7 punti raccolti, è di scena in trasferta con l'Arezzo per dare continuità di risultati e centrare un successo importante e prezioso per l'alta classifica. Nessun squalificato, rosa però con tante assenze con l'ultima defezione del difensore centrale Capela ed alcuni giocatori non al meglio soprattutto in difesa ed in attacco con il tecnico Gautieri che potrebbe variare qualche elemento nell'undici iniziale o modulo gar in corso per dare forza e freschezza alla squadra ad inizio di un altro periodo intenso recuperando qualche assente nel corso delle settimane. Avversario l'Arezzo di mister Camplone subentrato dopo cinque giornate a mister Potenza per risollevare la squadra granata in classifica con un gruppo giovane con qualche elemento esperto come Cerci e Cutolo.
Dopo la gara in terra toscana, nuova trasferta a Gubbio Sabato 7 Novembre ad aprire un altra settimana intensa con l'impegno al Rocco con l'Imolese Mercoledì 11 Novembre e con la Feralpi Salò fuori casa Domenica 15 Novembre.
Con le partite a porte chiuse, tifosi alabardati che non potranno seguire da vicino ma vedranno la gara sul pc o ascoltando alla radio per seguire con attaccamento e passione i colori rossoalabardati per una vittoria in una fase importante d'inizio stagione.
Sospesi gli altri campionati dalla Berretti e tutte le gare delle squadre della Triestina Vivtory e Triestina femminile almeno a tutto Novembre per l'emergenza Covid.
Triestina con una rosa rimanneggiata che cerca continuità di risultati con un successo per dare forza e confermarsi in alta classifica. |