10a giornata del campionato di Serie C
Decima giornata di Serie C, valida per il girone B di Mercoledì 11 Novembre 2020:
Arezzo - Sambenedettese rinviata Fermana - Fano Legnago - Matelica Modena - Carpi Perugia - Padova Ravenna - Gubbio Virtus Vecomp - Feralpi Salò Alto Adige - Mantova Triestina - Imolese Vis Pesaro - Cesena
Settimana impegnativa con diverse gare di cartello nel turno infrasettimanale
Big match fra Perugia e Padova, derby fra Modena e Carpi e fra Fermana e Fano e Virtus Vecomp che ospita la Feralpi Salò. Rinviato l'incontro fra Arezzo e Sambenedettese.
La Triestina dopo il rinvio con il Gubbio, torna in campo al Rocco con l'Imolese alle ore 16:30 con una rosa rimaneggiata con la determinazione e grinta per centrare la vittoria.
Diverse assenze fra gli alabardati, fra infortunati e positivi con il tecnico alabardato che soprattutto in difesa ed in attacco ha gli uomini contati valutando le forze in vista anche l'impegno ravvicinato con la Feralpi Salò. Nessun squalificato ma assenti oltre agli infortunati Paulinho e Procaccio e Struna, non disponibili per covid Ligi, Boultam, Sarno, Granoche e Litteri, a cui si aggiungono anche Valentini a Giorico ed il terzo portiere Rossi e con Tartaglia appena uscito dalla positività e Gatto reintegrato e con qualche giocatore della Berretti a completare la lista dei convocati.
Avversario l'Imolese allenato da mister Roberto Cevoli con un gruppo giovane con qualchegiocatore esperrto per un torneo di buon livello e senza patemi.
Subito in campo Domenica 15 Novembre in trasferta con la Feralpi Salò e Domenica 22 Novembre impegno al Rocco con la Fermana prima di chiudere il mese in trasferta a Carpi Domenica 29 Novembre.
Con le partite a porte chiuse tifosi che seguiranno non da vicino ma con passione la squadra in un periodo impegnativo e non facile per restare nella parte alta della graduatoria.
Triestina che torna in campo rimaneggiata con tante assenze con la grinta e determinazione per ottenere un successo importante in una fase delicata in questo avvio di stagione ed in un torneo equilibrato. |