14a giornata del campionato di Serie C
Quattordicesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 6 Dicembre 2020:
Arezzo - Alto Adige Feralpi Salò - Mantova Legnago - Cesena 0-1 Matelica - Gubbio 1-3 Modena - Fermana 1-0 Perugia - Imolese Ravenna - Padova Virtus Vecomp - Carpi Triestina - Sambenedettese Vis Pesaro - Fano
Inizio mese, sfide interessanti per un torneo equilibrato
Trasferte per le due capoliste Alto Adige ad Arezzo e Padova con il Ravenna, derby lombardo fra Feralpi Salò e Mantova e marchigiano fra Vis Pesaro e Fano e Virtus Vecomp ospita il Carpi. Disputati tre anticipi con i colpi esterni del Gubbio 1-3 sul Matelica, del Cesena 0-1 con il Legnago e vittoria in casa 1-0 del Modena sulla Fermana che salgono in zona play off.
La Triestina con il nuovo mister Giuseppe Pillon prova a ripartire per un cambio di passo e continuità partendo dalla gara con la Sambenedettese al Rocco in un mese impegnativo Il neo allenatore Pillon valuterà l'undici iniziale, con Giorico squalificato oltre agli infortunati Struna, Procaccio, Gomez e Struna ed il rientro di Rizzo e con il resto della rosa presente anche se non in perfette condizioni visti i lugo di diversi elementi. Per il neo mister probabile conferma del modulo con tre giocatori offensivi all'esordio, valutando le condizioni fisiche di alcuni elementi in avanti ed anche in difesa ed a centrocampo per partire con il piede giusto in un periodo imegnativo. Periodo di fine anno intenso ed importante per gli alabardati, a metà Dicembre posticipo in trasferta con il Padova Lunedì 14 Dicembre e Domenica 20 al Rocco con il Perugia per chiudere l'anno in trasferta con l'Alto Adige.
Tifosi alabardati che seguono con passione che attendono una svolta con l'arrivo del nuovo mister dopo qualche passo falso ad inizio stagione per competere per il vertice.
Fermi fino a metà Gennaio tutti i campionati dalla Berretti e le altre squadre alabardate con la Triestina femminile ed i campionati dilettanti dopo il nuovo Dpcm con la conferma dello stop fino ad inizio anno.
Triestina ad inizio di un mese importante con sfide di cartello con il nuovo allenatore Pillon per dare continuità ed un cambio di passo per le ambizioni alabardate per la corsa al vertice. |