Anticipi 16a giornata del campionato di Serie C
Cesena - Sambenedettese 2-1 (Sabato 19 dicembre) Ravenna - Imolese 3-2 (Sabato 19 dicembre) Feralpi Salò - Fermana 1-1 (Sabato 19 dicembre) Triestina - Perugia 2-1 (Sabato 19 dicembre) Virtus Vecomp - Alto Adige 2-2 (Sabato 19 dicembre)
Cinque anticipi in questa giornata con il pareggio della capolista Alto Adige 2-2 con la Virtus Vecomp, successo del Cesena 2-1 sulla Sambenedettese , del Ravenna 2-1 sull'Imolese nel derby romagnolo e pari 1-1 fra Feralpi Salò e Fermana.
La Triestina al Rocco torna alla vittoria battendo il Perugia 2-1. Mister Pillon conferma l'undici di Padova e parte subito bene con la rete dalla lunga distanza di Boultam e dopo alcuni tentativi a rete umbri, al 40' raddoppio alabardato ancora con Boultam di testa sugli sviluppi di un angolo. Nella ripresa umbri che atttaccano Rosi calcia alto da buona posizione, il tecnico biancorosso effettuta tutti cambi e nel finale Tartaglia sigla un autorete per un finale vivace ma l'uione controlla bene e porta a casa la vittoria. Unione con tante assenze che ritrova dopo quasi un mese il successo giocando con tenacia e grinta per ripartire con forza in vista dell'ultima gara dell'anno con la capolista e della seconda parte di campionato.
Ritmo serrato con l'ultima giornata del 2020 prima della sosta Mercoledì 23 Dicembre con la Triestina impegnatanella difficile trasferta con la capolista Alto Adige. |