21a giornata del campionato di Serie C
Ventunesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Sabato 30 Gennaio e Lunedì 1 Febbraio 2021:
Carpi - Mantova lunedì ore 21 Feralpi Salò - Matelica domenica ore 15 Gubbio - Sambenedettese sabato ore 15 Virtus Vecomp - Imolese sabato ore 15 Padova - Fano domenica ore 17:30 Perugia - Arezzo domenica ore 12:30 Fermana - Alto Adige sabato ore 15 Ravenna - Legnago sabato ore 17 Vis Pesaro - Modena sabato ore 17:30 Triestina - Cesena sabato ore 15
Fine Gennaio, tante sfide in anticipo in vista del turno infrasettimanale L'Alto Adige in trasferta con la Fermana, il Padova ospita il Fano ed il Perugia incontra l'Arezzo. Trasferta per il Modena con la Vis Pesaro e Feralpì Salò che affronta il Matelica
La Triestina ha iniziato male l'anno con un solo punto raccolto, ed affronta al Rocco il Cesena al Sabato in un trittico di gare non facili per cercare di rialzarsi e risalire la graduatoria. Nessun squalificato con il rientro dal turno di stop di Giorico, con ancora quache assenza come Rizzo e Litteri ed i rientri in gruppo anche se non al meglio di Lambrughi, Struna e Capela. Per questa gara mister Pillon valuta qualche cambio sia nel modulo che nell'undici iniziale per giocare con grinta e temperamento per tornare alla vittoria. Società alabardata e Mauo Milanese dopo questo avvio d'anno stentato ha richiamato il gruppo giuliano a giocare con più convinzione e grinta durante tutte le partite, aspettando una pronta risposta nei prossimi impegni.
Mercato aperto ancora per qualche giorno fino al 1 Febbraio, con la società che valuta alcuni innesti a centrocampo ed in difesa con altre possibili uscite nelle ultime ore per potenziare e migliorare la rosa numericamente e tecnicamente.
Avversario il Cesena di mister Viali che sta disputando un buon campionato a ridosso delle prime posizioni con un gruppo giovane e motivato.
Inizio Febbraio subito in campo il 2 Febbraio con il Modena in trasferta ed il 7 Febbraio con il Legnago in casa prima della nuova gara esterna con il Ravenna il 14 Febbraio. Tifosi alabardati delusi finora dal campionato alterno alabardato ed aspettano un cambio di passo e rendimento per risalire la graduatoria trovando la continuità.
Triestina femminile dopo aver ripreso il torneo perdendo 3-1 a Padova, che prosegue il campionato in casa con il Cortefranca squadra capolista della Serie C.
Inizio d'anno negativo, Triestina spronata anche dalla società che vuole rialzarsi per ripartire e risalire la classifica per questa decisiva seconda fase della stagione. |