Risultati anticipi 21a giornata di Serie C:
Gubbio - Sambenedettese 1-2 Virtus Vecomp - Imolese 3-1 Fermana - Alto Adige 1-1 Ravenna - Legnago 1-1 Vis Pesaro - Modena 1-0 Triestina - Cesena 2-1
Negli anticipi l'Alto Adige è fermato dalla Fermana 1-1, Vis Pesaro batte il Modena 1-0. Successi per la Sambenedettese 1-2 sul Gubbio, pareggio fra Ravenna e Legnago 1-1 e del Virtus Vecomp 3-2 sull'Imolese.
La Triestina torna al successo battendo al Rocco 2-1 il Cesena, ottenendo la prima vittoria del 2021. Qualche cambio di formazione pe i giuliani, con i romagnoli con alcune assenze che giocano però all'attacco e controllano il gioco e dopo qualche iniziativa ospite arriva alla mezz'ora la rete alabardata. Petrella in area è atterato da Tonetto, l'arbitro concede il rigore che Gomez realizza, nella ripresa bianconeri in avanti e giuliani che giocano di rimessa. Ed al 21' Petrella con un tiro da fuori area segna il raddoppio e romagnoli che restano in 10 per rosso diretto a Maddaloni ma nel finale dopo aver mancato la terza rete giuliana Collocolo entra in area ed accorcia le distanze e finisce così l'incontro. Triestina che ritrova la vittoria e sale 32 punti prima dell'anno e prova a ripartire per risalire la graduatoria aspettando risposte e conferme già dai prossimi impegni ravvicinati.
|