Chiuso il mercato, si torna subito in campo per la 22a giornata nel turno infrasettimanale.
Fano - Carpi Arezzo - Gubbio Imolese - Feralpi Salò Fermana - Sambenedettese Modena - Triestina Alto Adige - Matelica Mantova - Padova Cesena - Perugia rinviata Vis Pesaro - Ravenna Legnago - Virtus Vecomp
Tante sfide importanti con l'Alto Adige che ospita il Matelica, l'Imolese gioca con la Feralpi Salò e Mantova in casa con il Padova nel posticipo assieme a Fano con il Carpi. Rinviata la gara fra Cesena e Perugia.
La Triestina giocherà nell'anticipo in trasferta con il Modena per cercare conferme e risposte dopo la vittoria con il Cesena e dare continuità per risalire la graduatoria.
Nessun squalificato, con il rientro nel gruppo di quasi tutti gli elementi con il tecnico alabardato Pillon che valuta qualche cambio per giocare con grinta ed equilibrio per l'intera gara con tanti impegni ravvicinati. Avversario il Modena allenato da mister Mignani con un gruppo esperto con alcuni giovani per un torneo finora di primo piano a ridosso del primo posto.
Mese di Febbraio che prosegue a ritmo serrato il 7 Febbraio al Rocco gara con il Legnago in casa ed il 14 Febbraio in trasferta con il Ravenna e pochi giorni dopo impegno interno il 17 Febbraio con la Vis Pesaro. Tifosi alabardati che aspettano risposte e conferme dopo una stagione finora altalenante per provare a risalire in classifica.
Triestina centrato il primo successo del 2021, che è attesa a dare risposte e conferme con una vittoria per risalire in questa seconda e decisiva parte della stagione. |