A fine marzo, dopo i casi di covid a Novembre la Triestina riscontra altri casi di coronavirus con tre giocatori ed alcuni componenti dello staff tecnico e del club tra i quali anche l'Amministratore Mauro Milanese. Dopo due giri di tamponi per evitare rischi l'Asugi di Trieste valuta il rinvio della partita con la Sambenedettese in attesa di un nuovo giro di tamponi venerdi intanto la società alabardata ha fermato gli allenamenti della squadra che riprenderanno individualmente giovedì.
Disputati intanto due recuperi del torneo nel girone B Sambenedettese e Ravenna finisce in parità 0-0 e termima senza gol anche Feralpi Salò - Cesena 0-0. Classfica che cambia di poco con i lombardi guidati da mister Pavanel che sale a 50 punti, mentre Sambenedettese a 47 punti e Cesena a 45 punti resta ultima con 21 punti il Ravenna.
Gara con la Sambenedettese di Domenica 28 Marzo in forse, con un altro problema per la società alabardata nel finale di campionato e con la Lega Pro che sposterà il termine della stagione regolare ad inizio Maggio per permettere i recuperi dei tanti incontri non disputati nei tre gironi di C. |