Si svolgono alcuni recuperi in Serie C
Nel girone B oltre all'impegno della Triestina con la Sambenedettese, verrà disputato il recupero fra Ravenna e Cesena
La Triestina è attesa dalla lunga trasferta in terra marchigiana con la formazione allenata da Paolo Montero che sta passando un periodo non facile a livello economico e societario ma punta a mantenere il piazzamento play off.
La squadra alabardata reduce dal successo con il Padova gioca nel pomeriggio con la Sambenedettese per dare continuità e vincere per mantenere un buon piazzamento nel finale di torneo. Ritorna dalla squalifica Lambrughi e convocati Petrella e Paulinho ma che torneranno in campo a disposizione nelle prossime gare riprendendo il ritmo per la fase finale della stagione. Mister Pillon valuta qualche cambio nella formazione iniziale considerando gli impegni ravvicinati con poce scelte soprattutto a centrocampo per giocare con grinta e forza dal primo minuto per l'intero incontro.
Ultime giornate di campionato Domenica 11 Aprile in trasferta con il Perugia e Lunedì 19 Aprile impegno al Rocco con l'Alto Adige prima degli ultimi due impegni del torneo a Fano Domenica 25 Aprile e Domenica 2 Maggio al Rocco con il Mantova.
Triestina che torna subito in campo che giocando con forza ed attenzione prendere punti importanti e vincere per un bel finale di stagione |