La Triestina perde con la Sambenedettese
Nel recupero con la Sambenedettese , gli alabardati perdono in trasferta 1-0 dopo una prova opaca. Nel primo tempo poche occasioni da ambo le parti, con le due squadre che giocano a centrocampo ma nel secondo tempo marchigiani più vivaci e giuliani in difficoltà. Prima Lescano e Botta sfiorano la rete, che arriva al 11' con Lescano su tiro di Botta entrano Litteri e Sarno per vivacizzare l'attacco giuliano ma che crea poche occasioni con un colpo di testa di Litteri e poi di Gomez ma sono i padroni di casa ancora pericolosi e finisce così l'incontro.
Triestina che ferma a tredici risultati utili la serie utile dopo oltre due mesi e nelle ultime quattro giornate dovrà ritrovare subito la forza e cercare punti importanti per guadagnare un buon piazzamento a fine stagione.
Nell'altro recupero pareggio 2-2 nel derby romagnolo fra Ravenna e Cesena con rimonta bianconera negli ultimi minuti
Classifica dopo 34 giornate con nessuna gara da recupera
Padova 70, Alto Adige 68, Perugia 67, Modena 60, Feralpi Salò 53, Triestina 51, Matelica 52, Cesena 50, Sambenedettese 50, Mantova 47, Virtus Vecomp 45, Gubbio 44, Fermana 41, Carpi 38, Vis Pesaro 37, Legnago 31, Fano 31, Imolese 29, Arezzo 24, Ravenna 23 |