Fine Giugno, giorni importanti le iscrizioni e mercato
Entro il 28 Giugno tutte le società dovranno presentare la domanda e garanzie economiche per l'iscrizione ai campionati ed in serie C alcune squadre sono a rischio ed entro metà Luglio la Figc con il parere della Covisoc decreterà tutti i club iscritti
La Triestina ha presentato regolarmente la domanda d'iscrizione ed ha stabilito le date per l'inizio del ritiro il 14 Luglio a Ravascletto e con alcune amichevoli già stabilite per arrivare pronti ad Agosto alle gare ufficiali.
La società con Mauro Milanese non ha ancora ufficialmente confermato il tecnico Pillon con il dubbio di una sua permanenza od un nuovo tecnico con un progetto in base alla riforma dei campionati per puntare ad una buona posizione play off con un gruppo in parte confermato ma con innesti sul mercato più giovani con il mercato che ufficialmente aprirà il 1 Luglio.
Intanto proseguono i camp estivi per i più piccoli a Trieste ed in regione per apprendere e divertirsi con entusiasmo dopo mesi di inattività e gioco.
Una stagione che anche i tifosi aspettano di conoscere le prospettive ed ambizioni alabardate e la possibilità di poter tornare allo stadio anche se probabilmente a capienza ridotta per seguire da vicino con passione la squadra alabardata anche nel ricordo di alcuni tifosi alabardati scomparsi prematuramente nell'ultimo periodo.
Giornate decisive per le iscrizioni e programmare la prossima imminente stagione con la Triestina che guarda al futuro in attesa delle scelte per iniziare il mercato e la nuova stagione. |