Nella prima amichevole della Triestina, partita di cartello al Rocco con la Roma conclusa 0-1 per i giallorossi
La squadra alabardata guidata da questa stagione da mister Christian Bucchi ha incontrato la formazione romana al Rocco davanti a 1.000 spettatori nel primo test pre campionato con una prova discreta per i giuliani che hanno impiegato quasi tutti i giocatori in rosa tra giovani ed elementi esperti.
Primo tempo concluso senza reti con la squadra giallorossa che ha spinto e creato alcune buone occasioni con Pellegrini, Zaniolo e Dzeko ben sventate dal portiere Offredi, alabardati ben disposti in campo che hanno lasciato pochi spazi in attacco agli avversari con quaclhe sortita senza esito in attacco.
Nella ripresa tanti cambi da ambo le parti, con la Roma che passa al 5' in vantaggio con Zalewski che ha ribadito in rete una respinta sul tiro di El Shaarawy, giallorossi sempre in attacco con qualche buona occassione ma alabardati che si difendono bene e risultato che non cambia con la vittoria 0-1 della Roma guidata da Jose Mourinho.
Dopo la prima amichevole la squadra giuliana di Bucchi, sfiderà già fra due giorni Venerdì 23 Luglio ad Auronzo di Cadore la Lazio sempre con diretta SportItalia
TRIESTINA I tempo (4-2-3-1): Offredi; Lopez Gasco, Sarno, Volta, Gatto; Rizzo, Rapisarda, Ligi; Di Massimo, Gomez, Giorico.
TRIESTINA II tempo (4-2-3-1) : Offredi (33’ st Rossi), Struna (39’ st Baldi), Capela, Coppola, Dubaz (39’ st Giannò), Paulinho, Calvano, Maracchi, Di Massimo (13’ st Catania), Gatto (13’ st Natalucci), Yaffa. All. Bucchi
ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Reynolds (1'st Karsdorp), Ibanez, Kumbulla, Tripi (1'st Smalling); Bove, Villar (1'st Diawara); Mkhitaryan (1'st El Shaarawy), Pellegrini (1'st Zalewski), Zaniolo (1'st Perez); Dzeko (1'st Mayoral).
Arbitro : Marini (Trieste) |