Recuperi della seconda giornata
Juventus Under 23 - Triestina 2-1 Virtus Vecomp - Piacenza 1-1
La Triestina non riesce a vincere e viene beffata nel finale perdendo con la Juventus Under 23 2-1, nell'altra sfida pareggio 1-1 fra Virtus Vecomp e Piacenza.
Squadra alabardata con diverse assenze che si schiera con il modulo 3-5-2 con Di Massimo e Trotta in attacco e parte bene con Trotta e Volta che sfiorano la rete , dall'altra parte Pecorino calcia male. Alla mezz'ora arriva il vantaggio alabardato con Negro di testa, ma al 40' arriva presto il pareggio bianconero con Sekulov in area piccola. Nella ripresa Alabarda che gioca e crea occasiono con Trotta, Giorno e Di Massimo ma al 48' errore difensivo alabardato in disimpegno ne approfittano i bianconeri con Akè che in area realizza la rete del successo locale. Triestina al secondo stop di fila che dovrà subito ripartire e recuperare gli infortunati per migliorare e risalire la classifica.
Classifica dopo la 4 giornata:
Padova 12, Pro Vercelli 12, Albinoleffe 10, Alto Adige 10, Lecco 9, Trento 7, Renate 7, Juventus Under 23 6, Fiorenzuola 5, Feralpi Salò 4, Giana Erminio 4, Pro Patria 4, Piacenza 4, Pergolettese 3, Mantova 3, Triestina 2, Legnago 2,Virtus Vecomp 2, Seregno 1, Pro Sesto 1 |