Giorni di attesa per la Triestina
Si chiude la stagione 2021/2022 di C con la finale di ritorno fra Palermo e Padova con l'ultima squadra che verrà promossa in B, ma per molte squadre è giaà tempo di pensare al futuro ed alla prossima stagione
In casa alabardata , sono giorni di attesa e di speranza per garantire l'iscrizione al prossimo torneo di C. La morte del presidente Mario Biasin ha lasciato un vuoto enorme dal punto di vista umano e di passione ma anche a livello societario come proprietario delle società in Australia e della Triestina. Da leggi australiane la disponibilità finanziaria è bloccata e sarà a disposizione degli eredi moglie e figli, solo dopo oltre due mesi ma con tempi incompatibili per garantire l'iscrizione alla serie C prevista entro il 22 Giugno.
Mauro Milanese ritornato dall'Australia ha dichiarato i problemi e difficoltà in questa situazione chiedendo anche alla Figc tempi più lunghi per l'iscrizione e vagliando varie ipotesi fra le quali anche la vendita della società con il sindaco di Trieste che ha ricevuto delle proposte ma con i tempi stretti per chiudere le varie pratiche per la cessione ed iscrivere la squadra. In questi giorni continuano gli incontri ed i movimenti per arrivare ad una soluzione positiva per salvare il club e proseguire in C per poi provare ad imbastire i programmi per la nuova stagione ma fino al 22 Giugno molti aspetti resteranno in sospeso fino al buon esisto per garantire l'iscrizione dellla squadra.
Tifosi alabardati che seguono con passione ed apprensione le vicende rossoalabardate e sperano di seguire da vicino la squadra alla ripresa del campionato di C, ed in un momento incerto il Centro di Coordinamento dei tifosi ha rinnovato l'acquisto e registrazione del marchio della Triestina per dare continuità e dimostrare ancora la passione per i colori rossoalabardati.
Triestina sono giorni di attesa ed importanti per il futuro societario con i tifosi che aspettano e sperano di continuare a seguire la squadra con passione in C |