Due settimane al via del campionato di C
La Triestina è in attesa di conoscere il calendario per incominciare la stagione e nel frattempo è in ritiro a Roma per lavorare ed amalgamare il gruppo per arrivare pronti con una rosa completamente nuova.
Continuano le amichevoli dopo aver affrontato l'Ostiamare compagine di serie D superata 2-0 con doppietta di Petrilli, gli alabardati hanno affrontato la Viterbese compagine pari grado di Lega Pro pareggiando senza reti 0-0 in un confronto equilibrato ed acceso. Alabarda che proseguirà il ritiro a Roma fino a Mercoledì 24 Agosto con l'ultimo test con il Latina prima del rientro a Trieste.
Con la squadra in preparazione, il direttore Romairone è al lavoro per completare la rosa con gli arrivi di un portiere dopo la cessione di Martinez al Pordenone e due acquisti in attacco e definite anche altre uscite dei difensori Coppola e Riccardi e nei ultimi dieci giorni di mercato verranno inseriti i nuovi acquisti con alcune trattative in corso.
Continua anche la Campagna Abbonamenti con i tifosi che hanno risposto molto bene sottoscrivendo quasi 2700 abbonamenti e seguono sempre con passione la squadra ed attendono l'inizio del campionato per tornare a riempire lo stadio Rocco.
A fine mese il 26 Agosto si conosceranno i calendari che verranno stilati dopo la decisione del Consiglio di Stato sui ricorsi di Campobasso e Teramo il 25 Agosto, che potrebbero cambiare i gironi aggiundendo uno o due posti alle 60 società attualmente in Lega Pro
Triestina che si prepara all'inizio del campionato con un gruppo nuovo e ben motivato per ben figurare in questo torneo di C |