Risultati anticipi 21a giornata Sabato 13 Gennaio 2024:
Atalanta U.23 - Trento 1-0 Pro Patria - Novara 3-0 Pro Vercelli - Renate 0-1 Fiorenzuola - Pro Sesto 0-0 Triestina - Albinoleffe 2-3
La Triestina cade a Fontanafredda
Nella prima gara a Fontanafredda nel 2024 la Triestina perde 2-3 con l'Albinoleffe. Conferma per l'attacco con Finotto e Vertainen, e dopo 13' su assist di D'Urso è Celeghin a portare avanti i giuliani con un colpo di testa. Lombardi che giocano in velocità e sono insidiosi, nel finale di tempo prima Celeghin raddoppia ancora di testa ma poco dopo Longo accorcia subito per il 2-1 a fine primo tempo. Secondo tempo vivace Vertainen sfiora il palo ed ospiti entrano Lescano ed El Azrak ma al 35' Zoma da corne trova il pari ed al 39' ancora Zoma in contropiede da un corner giuliano sigla il 2-3. Triestina che si fa rimontare e cade alla prima in casa del nuovo anno e dovrà ripartire subito per l'alta classifica.
Nelle altre gare l'Atalanta under 23 batte il Trento 1-0 e sale al quarto posto suprando la Pro Vercelli che cade 0-1 con il Renate, pareggio 0-0 fra Fiorenzuola e Pro Sesto e Pro Patria che vince 3-0 sul Novara.
|