Nel recupero della 31a giornata la Triestina vince 3-1 sull'Alessandria.
Vittoria preziosa della Triestina che supera i piemontesi per 3-1 e guadagna tre punti importanti ed il terzo successo consecutivo.
Primo tempo equilibrato con i giuliani che fanno la gara Minesso di testa prende il palo su assist di Petrasso , ci provano anche El Azrak, Lescano e Vallocchia ma senza esito ma al 42'su corner calciato da El Azrak di testa Lescano realizza il vantaggio giuliano. Nella ripresa però arriva subito il pareggio ospite con Nunzella al volo da rimessa laterale, Unione colpita che cerca di reagire entrano Correia e Redan e proprio i nuovi ingressi danno vivacità. Al 23' punizione di Vallocchia respinge il portiere Spurio, ed in area Correia sulla respinta segna il 2-1 e dopo la mezz'ora al 34' Redan servito da El Azrak sigla il 3-1 che chiude l'incontro.
Triestina che sale a 56 punti ed è attesa da un finale di stagione intenso ed importante per un buon piazzamento in graduatoria.
Prossimi impegni per la squadra alabardata Sabato 30 Marzo in trasferta con l'Arzignano Val Chiampo, recupero di campionato Mercoledì 3 Aprile con l'Atalanta under 23 a Fontanafredda e Domenica 7 Aprile ancora in casa con la Virtus Vecomp |