Triestina scelto il tecnico si pensa alla squadra
Mentre proseguono i play off per l'ultimo posto per la serie B, molte squadre si preparano già alla prossima stagione sia sul piano tecnico ed economico con l'iscrizione ai campionati. La Triestina guarda avanti e dopo l'addio a mister Bordin ha ufficializzato l'arrivo sulla panchina giuliana di Michele Santoni
Il neo tecnico alabardato natio di Riva del Garda sarà alla prima esperienza su una panchina in Italia da capo allenatore, dopo le esperienze da vice allenatore in diversi club di serie A e B ed alla guida di alcuni club in Olanda con buoni risultati ed ora inizia una nuoba esperienza per un progetto importante in casa alabardata.
Il club giuliano stabilito il nuovo allenatore pensa ora al mercato con il Direttore genarale Alex Menta su indicazione del mister che formerà la rosa sul mercato con alcune partenze e diversi innesti per una rosa di livello per un campionato di vertice come annunciato dalla società. Da valutare la scelta del portiere, da completare la difesa ed il centrocampo ed alcuni arrivi anche in attacco prima di partire per il ritiro e la preparazione verso metà Luglio e la nuova stagione.
Società che pensa anche all'acquisizione dello stadio Rocco e la costruzione del centro spotivo con il progetto che continua ed andrà avanti anche nei prossimi mesi ed anni oltre a pensare alla crescita del vivaio rossoalabardato. Tifosi alabardati dopo un annata vissuta quasi sempre in trasferta condizionata dai problemi dello stadio Rocco che seguono sempre con passione le vicende rossoalabardate ed aspettano i primi acquisti con il mercato per poi ripartire da vicino nella nuova stagione.
Triestina scelto il nuovo allenatore pensa al futuro per il prossimo campionato |