Quindicesima giornata di campionato di Serie C
Questo il programma della quindicesima giornata del girone A di Venerdì 15, Sabato 16 e Domenica 17 Novembre :
Albinoleffe - Trento (Sabato 16 Novembre ore 15) Caldiero T - Lumezzane (Venerdì 15 Novembre ore 20:30) Giana Erminio - Lecco (Sabato 16 Novembre ore 17:30) Feralpi Salò - Triestina (Domenica 17 Novembre ore 17:30) Vicenza - Pro Vercelli (Domenica 17 Novembre ore 15:00) Novara - Clodiense (Domenica 17 Novembre ore 12:20) Padova - Atalanta U.23 rinviata Pergolettese - Alcione M (Sabato 16 Novembre ore 15) Pro Patria - Virtus Vecomp (Sabato 16 Novembre ore 15) Renate - Arzignano V. (Sabato 16 Novembre ore 15)
Sueparato metà Novembre, con il Padova che rinvia la gara , inseguitrici impegnate in casa il Vicenza con la Pro Vercelli e Trento in trasferta con l'Albinoleffe. Derby fra Giana Erminio e Lecco, Pergolettese con Alcione Milano, sfida interessante fra Caldiero Terme e Lumezzane . La Triestina in una situazione delicata e critica affronta in trasferta la Feralpi Salò, in un mese finale d'anno non facile per cercare d'iniziare a fare punti per una complicata classifica con il morale molto basso ed un momento delicato.
Dopo un lungo confronto fra lo staff tecnico, giocatori e la società, il tecnico catalano Clotet è stato confermato per ripartire in un periodo incerto e complicato dopo il contrasto fra il mister e la punta lituana Krollis entrambi squalificati per tre giornate.
Squalificato Krollis ed altre assenze fra infortuni ed impegni in nazionale, mister Clotet deve valutare bene lo schieramento iniziale per giocare con ancora più grinta, attenzione, equilibrio e convinzione per ottenere un risultato positivo per dare un pò di morale al gruppo e dare speranza per provare a risalire la china.
Avversario la Feralpi Salò allenata da Aimo Diana che punta ad un buon torneo nelle prime posizioni
Fine girone d'andata Venerdì 22 Novembre al Rocco con il Renate, Domenica 1 Dicembre in trasferta con il Padova e Domenica 8 Dicembre in casa con il Vicenza
Tifosi alabardati in attesa di risposte e chiarezza da parte della socie |