Ventunesima giornata di campionato di Serie C
Questo il programma della ventuneesima giornata del girone A di Sabato 4 Gennaio, Domenica 5 Gennaio, Lunedì 6 Gennaio 2025 :
Albinoleffe - Arzignano V. (Sabato 4 Gennaio ore 17:30) Atalanta U.23 - Novara (Sabato 4 Gennaio ore 17:30) Lecco - Trento (Domenica 5 Gennaio ore 17:30) Feralpi Salò - Renate (Sabato 4 Gennaio ore 17:30) Padova - Caldiero T. (Domenica 5 Gennaio ore 17:30) Pro Patria - Giana Erminio (Lunedì 5 Gennaio ore 15) Pro Vercelli - Lumezzane (Lunedì 5 Gennaio ore 15) Virtus Vecomp - Alcione M (Sabato 4 Gennaio ore 15) Vicenza - Pergolettese (Lunedì 5 Gennaio ore 17:30) Triestina - Clodiense (Sabato 4 Gennaio ore 15)
Inizio anno, Padova capolista riparte in casa con il Caldiero Terme e Vicenza che affronta la Pergolettese, derby fra Pro Patria e Giana Erminio e Feralpi Salò gioca con il Renate.
La Triestina chiuso un anno 2024 negativo, riparte nella seconda parte di stagione al Rocco con una sfida importante in chiave salvezza Sabato con la Clodiense per tre punti fondamentali per risalire nella lunga e non facile corsa salvezza.
Nessun squalificato con la rosa quasi al completo, mister Tesser può valutare bene schieramento iniziale con qualche possibile cambio per giocare con grinta e convinzione per centrare un successo importante per questo inizio d'anno.
Aperto il mercato di riparazione di Gennaio, con il direttore sportivo Delli Carri su indicazione del tecnico alabardato che interverrà su ogni reparto con entrate ed uscite per rinforzare la rosa per questa seconda parte di stagione. Club alabardato che ha già ufficializzato tre acquisti con gli arrivi di Cancellieri dall'Avellino terzino sinistro, Fiordilino centrocampista dal Venezia ed Udoh punta dal Trapani e già convocati con altri innesti previsti per il cammino salvezza.
Avversario la Clodiense di mister Andreucci in ultima posizione con un gruppo giovane in una sfida diretta in chiave salvezza
Riparte il torneo a Gennaio doppia trasferta con il Caldiero Terme Sabato 11 Gennaio e Sabato 18 Gennaio fuori casa con l'Atalanta under 23, prima di chiudere il mese al Rocco con il Lecco Domenica 26 Gennaio
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno da vicino la squadra con passione per dare forza e spinta in questa fase fondamentale della stagione per lottare per la salvezza
Triestina che nel nuovo anno vuole ripartire con un un successo fondamentale per il lungo cammino salvezza |