Ventiduesima giornata di campionato di Serie C
Questo il programma della ventuneesima giornata del girone A di Sabato 11 Gennaio, Domenica 12 Gennaio, Lunedì 13 Gennaio 2025 :
Giana Erminio - Pro Vercelli (Sabato 11 Gennaio ore 15) Novara - Virtus Vecomp (Sabato 11 Gennaio ore 15) Feralpi Salò - Pro Patria (Domenica 12 Gennaio ore 17:30) Lumezzane - Lecco (Sabato 11 Gennaio ore 15) Clodiense - Pergolettese (Domenica 12 Gennaio ore 17:30) Padova - Arzignano V. (Domenica 12 Gennaio ore 15) Vicenza - Albinoleffe (Domenica 12 Gennaio ore 15) Renate - Alcione M. (Sabato 11 Gennaio ore 17:30) Trento - Atalanta U.23 (Sabato 11 Gennaio ore 15) Caldiero Terme - Triestina (Sabato 11 Gennaio ore 15)
Metà mese di Gennaio, Padova atteso dal derby con l'Arzignano V.Chiampo e Vicenza che affronta l'Albinoleffe. Derby lombardi fra Feralpi Salò e Pro Patria e Lumezzane con il Lecco e Renate che incontra con l'Alcione Milano
La Triestina dopo il successo al Rocco con la Clodiense, è attesa da una doppia trasferta con il primo confronto con il Caldiero Terme che disputa le gare allo stadio Gavagnin - Nocini di Verona per un altra sfida importante in chiave salvezza con tre punti determinanti in questo avvio d'anno.
Nessun squalificato con alcune assenze, mister Tesser valuta qualche possibile cambio nello schieramento iniziale per giocare con grinta, equilibrio e carattere per centrare un successo importante per il cammino salvezza.
Mercato aperto e club alabardato che dopo aver definito tre acquisti nei primi giorni con Cancellieri, Fiordilino ed Udoh già impiegati sta guardando soprattutto la difesa con l'arrivo di Tommaso Silvestri difensore centrale dal Catania e del giovane esterno destro 2005 dal Torino Bianay Balcot ad alcune uscite prima di completare la rosa con altri interventi a centrocampo ed in attacco.
Avversario il Caldiero Terme di mister Soave che gioca al primo anno di C per la permanenza in categoria
Metà mese, Sabato 18 Gennaio ancora in trasferta con l'Atalanta under 23 e mese che si chiude al Rocco con il Lecco Domenica 26 Gennaio e Febbraio in trasferta con il Lumezzane Domenica 2 Febbraio
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno la squadra per ottenere una vittoria in una fase determinante nella seconda parte di stagione
Triestina con una doppia trasferta non facile ed importante per punti fondamentali per il percorso salvezza
|