Domenica 22 Maggio si giocano gli spareggi play out per la salvezza in Serie D
Nel girone C due le gare in programma alle ore 16:
Montebelluna - Fontanafredda Unione Triestina - Liventina
La squadra di mister Bordin si è preparata all'incontro con un buon morale e sedute giornaliere con una parte tecnica ed una atletica in una sfida fondamentale anche per il futuro.
Il tecnico giuliano ha tutta la rosa a disposizione con i rientri di Miani e Crosato dalla squalifica e Giordani dall'infortunio con Muzzi e Bradaschia che hanno recuperato dagli acciacchi delle ultime gare.
Ad un anno di distanza dalla sfida vincente con il Dro, la squadra alabardata con la formazione trevigiana si gioca al Rocco la seconda permanenza in categoria in due campionati con due risultati a disposizione. In caso di parità nei novanta minuti regolamentari due tempi supplementari ed in caso di ulteriore parità a salvarsi sarà la formazione giuliana.
La società per questo impegno chiama a raccolta tutti i tifosi alabardati, con iniziative e prezzi popolari per una buona affluenza di pubblico con i tifosi della Curva Furlan e Centro di Coordinamento che hanno preparato una coreografia ad inizio partita sostenendo durante la gara con cori e bandiere la squadra fino alla fine.
Avversario la Liventina di mister Tossani con una squadra giovane con alcuni elementi esperti in difesa ed in attacco. Formazione che ha concluso a 39 punti appaiata ai rossoalabardati che dopo un discreto girone di andata, hanno avuto delle difficoltà nel ritorno.
Una gara fondamentale per la salvezza e per il futuro con la nuova proprietà e gestione dell'imprenditore Mauro Biasin e Mauro Milanese che dopo aver salvato la società puntano alla vittoria per ripartire e dare una programazzione seria per un campionato migliore dopo anni difficili.
Un futuro importante con i tifosi alabardati che sosterranno la squadra dall'inizio alla fine per arrivare alla vittoria ed alla salvezza fondamentale con un futuro per ridare entusiasmo ed un campionato positivo ad una piazza che attende da anni una gestione solida e trasparente. |